Assetto Libero: Summer Edition

Allenati con noi anche l'estate!

Torna Assetto Libero Summer Edition, la palestra di improvvisazione teatrale dove potrai tenerti in allenamento all’aria aperta insieme ai docenti di Assetto e studenti di ogni anno e corso!

Cosa faremo?

Dopo un breve riscaldamento improvviseremo improvviseremo e improvviseremo, un vero e proprio allenamento di improvvisazione teatrale che non ti farà mancare nemmeno per un secondo l’energia delle lezioni in aula.

“Posso venire anche se sono al primo anno?”
Assolutamente sì! Assetto Libero è aperto a tutti gli improvvisatori dal primo al centesimo anno di corso o a chi non fa improvvisazione da tanto tempo e vuole salire sul palco ogni tanto, a chi vuole integrare le ore di corso con allenamenti liberi.

“Devo frequentare Assetto Libero?”

A noi fa piacere se vieni ad allenarti con noi ogni volta che c’è Assetto Libero, ma la frequenza non è obbligatoria, essendo allenamenti liberi non c’è un programma didattico da seguire, puoi venire a tutti gli appuntamenti, ad uno o due, ecc. 🙂

“Perché dovrei fare Assetto Libero se già ho fatto il corso?”

Assetto Libero è una palestra di improvvisazione che ti permette di improvvisare liberamente con il supporto degli insegnanti che ti aiuteranno a capire come migliorare le tue improvvisazioni sul palco; è molto utile per mettere in pratica ciò che impari al corso e un buon modo per giocare con alunni di altre classi e anni di corso. Serve anche per stringere nuove amicizie tra gli studenti e condividere qualche ora improvvisando insieme.

Vieni ad allenarti con noi? 

L’appuntamento è per l’8 e il 15 luglio 2018 alle ore 11.00 al Parco della Caffarella, ingresso Colli Albani. Naturalmente saremo all’ombra. 🙂

Compila il modulo qui sotto per prenotare la tua sessione di allenamenti con Assetto Libero Summer Edition!

Acconsento a essere contattato a mezzo email relativamente al servizio richiesto (obbligatorio)

Ho preso visione dell’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti nel rispetto del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati 2016/679 (obbligatorio)

By |2018-07-10T15:16:24+00:00giugno 12th, 2018|Assetto Libero|Commenti disabilitati su Assetto Libero: Summer Edition