Campionato TheatreSports Roma 2020: aperte le iscrizioni

Scadenza presentazione squadre 30 novembre 2019

Torna il Campionato di TheatreSports!! 

Hai voglia di metterti in gioco improvvisando con improvvisatori provenienti da tutta Italia?
Hai già partecipato al TheatreSports e vuoi replicare?
Hai una tua squadra di improvvisazione e vuoi confrontarti con altre squadre?

Allora non aspettare, iscriviti  al terzo Campionato TheatreSports a Roma!

Gli scorsi anni squadre provenienti da tutta Italia si sono incontrate sul palco del Teatro Portaportese per divertirsi e far divertire il pubblico, perché il TS è questo: improvvisare in modo sano!
Roma Improv si è portata a casa la vittoria e tanta gloria nello scorso Campionato.

E quest’anno? Sarete tu e la tua squadra a vincere il terzo campionato di TheatreSports?
Provateci, di seguito troverai tutte le info per iscrivere la squadra.

Come partecipare?

Requisiti:

  • almeno un anno di esperienza di improvvisazione teatrale (dal secondo anno in su): vanno bene gruppi misti di improvvisatori professionisti e non (consigliato);
  • per chi non ha mai giocato il TheatreSport, la partecipazione ad almeno uno degli incontri (gratuiti) di orientamento al campionato e al format (primo incontro sabato 23 Novembre a Roma).
  • le squadre devono essere formate da un minimo di 2 attori ad un massimo di 5 (sono caldamente suggeriti gruppi misti con improvvisatori che hanno diversi anni di esperienza);
  • le iscrizioni sono aperte fino al 30 novembre 2019.

Per iscrivere la tua squadra invia compila il modulo che troverai alla fine di questo articolo, segui queste linee guida, sono importanti!!

Indica:

  • nome della squadra
  • provenienza (es. Milano, Roma, ecc.)
  • numero componenti
  • logo o immagine identificativa della squadra
  • un file zip con una foto di ogni singolo componente (IMPORTANTE: nomina ogni foto con il nome del componente della squadra, es. giacomorossi.jpg; le foto devono essere quadrate, il file zip o rar non deve superare i 2MB di grandezza, se non riesci a caricare utilizza il servizio wetransfer inserendo nel destinatario la mail magma@assettoteatro.it e indicando il nome della squadra! ;))
  • nome cognome e anni di esperienza improvvisativa di ogni singolo componente (es. “Giacomo Rossi 6 anni”)

Le candidature devono essere presentate entro e non oltre il 30 novembre. Solo le prime 39 squadre potranno partecipare, non aspettare, iscriviti subito.

Il campionato si giocherà da gennaio a marzo al Teatro Portaportese (Via Portuense 102) all’interno della rassegna MAGMA che si svolgerà tutti i sabati della stagione 2019/2020.

REGOLAMENTO (note aggiuntive alle regole ufficiali del format Theatresport ®)

1.Ogni squadra giocherà un minimo di due partite da 45min.

2.Nelle singole partite non c’è un limite alla durata delle improvvisazioni né al numero di improvvisazioni che devono essere effettuate. A entrambe le squadre verrà garantito di improvvisare un ugual numero di volte.

3.La classica finale del campionato sarà formata dai seguenti criteri:

A) La media voto ottenuta dalla squadra per una singola improvvisazione.

B) Qualora al punto A ci fosse un parimerito, varrà la percentualedi partite vinte.

C) Qualora al punto A e al punto B ci fosse un parimerito, varrà lamedia degli anni di anzianità dei componenti della squadra, dalla più bassa alla più alta.

4.Alla finale accederanno le prime 6 squadre della classifica generale.

5.Il non rispetto delle indicazioni logistiche e organizzative delle singoleserate potrà portare alla sconfitta a “Tavolino” della singola partita.

6.Non è garantito rimborso o remunerazione economica per nessunadelle squadre partecipanti. Assetto Teatro auterà le squadre provenienti da fuori Roma per l’alloggio della serata.

7.Gli organizzatori, durante tutto il periodo del campionato, si prendono l’onere e il diritto di poter sanzionare fino alla eventuale esclusione dal campionato, qualsiasi comportamento atto a ledere il clima di gioco, divertimento e sportività.

 

Chi sarà il vincitore del 3° campionato di TheatreSports? Se vuoi essere tu, scrivici subito. 😉

 

Numero componenti

Logo squadra

Foto componenti (formato zip non superiore ai 2MB)

Note aggiuntive: indisponibilità date (per le squadre fuori Roma), richieste, ecc.

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy

Ho preso visione dell’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti nel rispetto del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati 2016/679 (obbligatorio)

 

By |2019-11-04T17:13:22+01:00Novembre 4th, 2019|TheatreSports|Commenti disabilitati su Campionato TheatreSports Roma 2020: aperte le iscrizioni