Escape Home

Escape Home2020-05-29T09:09:57+02:00

INFO

  • Durata gioco: 1 ora circa
  • Frequenza: a richiesta
  • Numero giocatori: min 2 max 8
  • Costo: fino a 4 persone 35€ – da 5 a 8 persone 50€

Una grande avventura per cercare un tesoro templare metterà alla prova gli appassionati dell’investigazione delle “cacce al tesoro” all’ultimo respiro, il tutto da casa. Basta un pc, una webcam e una connessione.

La squadra dovrà seguire i vari indizi cercando di risolvere enigmi, superare prove e interagire con un misterioso host dietro la webcam.

Un gioco all’insegna del mistero e del divertimento.

Semplicemente scaricando ZOOM potete giocare a questo ESCAPE HOME. Codici criptati e pagine di un diario ritrovato in circostanze misteriose faranno da cornice ad un gioco che vi terrà incollati alla poltrona di casa.

Basta avere una connessione, scaricare ZOOM e attaccare una webcam, al resto pensiamo noi.

Puoi giocare con i tuoi amici o conoscerne di nuovi, crea la tua squadra e gioca ora comodamente dal tuo pc.

Le squadre sono composte da un minimo di 2 persone ad un massimo di 8.

Per info e iscrizioni, invia una email attraverso il modulo

Scegli il tuo corso:

Ho preso visione dell’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti nel rispetto del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati 2016/679 (obbligatorio) Informativa sulla privacy

Il professor Davide Capaccetti, esperto di codici e simbologia, è certo di aver trovato gli indizi che potrebbero svelare un antico e celato mistero riguardante l’ordine dei Templari.

Ha lasciato un video in cui racconta le sue scoperte in giro per il mondo e il modo di trovare il tesoro, ma il tempo è poco e sa di essere in pericolo.

Per riuscire nell’impresa, il professore chiede l’aiuto di ricercatori esperti e avventurosi e, proprio per questo, ha deciso di selezionare solo i migliori. La squadra riceverà i primi indizi via mail e poi dovrà collegarsi a ZOOM per proseguire.

Facile, semplice, divertente.

ENIGMI ALL’ALTEZZA DEI TEMPLARI
Ho giocato a tanti escape room dal vivo ma era la prima volta che lo facevo da casa. Gli enigmi sono interessanti e complessi il giusto, la possibilità di interagire con il master è divertente e il tempo che scorre crea quel giusto brivido anche stando in camera propria. Da fare.

Giulio

Divertente, attivo e coinvolgente. E poi ci sono delle prove che fanno veramente ridere!

Francesca

Io e il mio ragazzo abbiamo giocato insieme ed è stato divertente, ci abbiamo messo un pò ma alla fine abbiamo trovato il tesoro!

Claudia e Antonio

Squadra Tempo
The Dark passenger 01.04.09
Pipparsugo 01.04.43
Nekkoci 01.07.52
Gli astemi 01.10.33
Mangabianelli 01.14.31
The Spell 01.16.52
Ancora voi? 01.22.12
I Corona virati 01.22.53
Cipipaco 01.32.04
ALTRI CORSI