Assetto da Corsa – Race For The Cure

20 maggio 2018 ore 10.00 Circo Massimo

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
Siamo contenti ed orgogliosi che la partecipazione di Assetto Teatro, tutti insieme come una SQUADRA, all’evento di solidarietà RACE For The CURE 2018, sia ormai diventato un appuntamento fisso ed immancabile tra le nostre attività di divertimento e solidarietà.
 
RACE For The CURE 2018 si svolgerà domenica 20 maggio 2018, dalle 09.30 alle 13.00.
 
Che cos’è?
 
RACE For The CURE è l’evento simbolo della Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.
 
Cosa si fa?
 
5 km di corsa competitiva e amatoriale e 2 km di passeggiata per uomini, donne e bambini, competitivi e corridori amatoriali – partenza alle ore 10:00.
 
Vieni anche se non corri! Troveremo insieme il nostro passo e parteciperemo ad una cosa bella!
 
Cosa serve per iscriversi?
 
Essere una SQUADRA composta da almeno 15 partecipanti!
Avere un NOME: noi saremo ASSETTODACORSA
Avere un CAPITANO: il nostro sarà Barbara Sperandii
 
Come ci si iscrive?
 
Per iscriversi alla Race for the Cure 2018 di Roma basta una donazione minima di 15 €, che consente di ritirare il kit di partecipazione: borsa gara, t-shirt e pettorale.
 
Scrivete qui sotto la vostra intenzione a partecipare.
 
Passeremo direttamente nelle classi di Assetto a ritirare le vostre donazioni e penseremo noi ad iscrivere la nostra squadra alla RACE.
 
Ad iscrizione completata, vi consegneremo il kit di partecipazione.
 
Insieme per giocare ed insieme per solidarietà!
In attesa delle vostre, speriamo numerose, adesioni potete trovare tutte le informazioni sul programma dell’evento alla pagina http://www.raceroma.it
 
Tutti possono partecipare all’evento, anche se non vuoi o non puoi partecipare alla corsa puoi iscriverti con la nostra squadra: la tua donazione contribuirà alla lotta ai tumori al seno ed i tuoi compagni “assettati” corridori potranno contare su di te come super tifoso!!!!
Per informazioni:
mail to eventieprogetti@assettoteatro.it
call: 3357534900