TheatreSports: Spettacolo+Asta per Magicaburla Onlus

7 gennaio ore 21 Teatro Lo Spazio

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Theatresports per Magicaburla Onlus progetto “Pillole di risate”
7 gennaio, ore 21.00
Teatro Lo Spazio (via locri 42/44 – San Giovanni)
Ingresso: 10€
Prenotazione: prenotazioni@assettoteatro.it

Anche quest’anno torneremo dalle vacanze natalizie con uno spettacolo elettrizzante e carico di solidarietà: il TheatreSports!
 
L’anno scorso abbiamo ospitato gli amici di Amatrice per la ricostruzione del Centro Culturale San Giuseppe di Amatrice pesantemente violato dal terremoto del 24 agosto 2016, quest’anno i ricavati dello spettacolo e dell’asta saranno devoluti interamente ad un’associazione a noi cara: Magicaburla Onlus.
 
Il valore e l’efficacia della clownterapia sono ormai riconosciute ovunque, grazie a numerosi studi scientifici e i bambini, i loro genitori e il personale medico e infermieristico godono quotidianamente dei benefici del naso rosso.
 
Assetto Teatro ne è testimone diretta: molti allievi della scuola e parte del corpo docente sono clowndottori e volontari di Magicaburla. Quest’anno vogliamo dedicare a loro il TS di beneficenza, per vederli ancora e ancora nei corridoi degli ospedali di Roma (e non solo) con il loro carico di allegria per i bambini e le famiglie.
 
Quindi il 7 gennaio saliremo sul palco insieme a tutti gli allievi e gli amici del Centro Sperimentale per dare il nostro contributo affinché Magicaburla continui a portare sorrisi.
 
Alle 21 TheatreSports con gli studenti e i professionisti di Assetto, dopo lo spettacolo ci sarà l’asta dove potrai vincere una serata con il tuo improvvisatore preferito!! 🙂
 
Ci sarai?
 
L’appuntamento è per il 7 gennaio alle 21 al Teatro Lo Spazio in via Locri 42/44 (San Giovanni).
Ingresso 10€
Prenota il tuo posto scrivendo prenotazioni@assettoteatro.it 🙂