
- Questo evento è passato.
Spettacolo di apertura della scuola – Theatre sports
27 Settembre, 2020 @ 21:00 - 23:00
10€
Il Theatresports ™ è tornato per un’altra stagione strepitosa! Tratto dal geniale cervello di Keith Johnstone, uno dei padri fondatori dell’improvvisazione teatrale moderna, Theatresports ™ delizia il pubblico di tutto il mondo con la sua capacità di far far ridere come una iena e versare lacrime come Bridget Jones da sola sul divano con una bottiglia di vino.
Il tutto completamente improvvisato, basta una parola e gli attori creeranno davanti ai vostri occhi mille storie sempre diverse.
Le due squadre di professionisti di Assetto Teatro si sfideranno testa a testa in emozionanti round di improvvisazione basati sui suggerimenti del pubblico. Non c’è testo, non ci sono costumi, solo pura immaginazione.
Non sai mai cosa potresti vedere a ogni spettacolo, ogni volta è una emozione unica e irripetibile.
Theatresports ™ è uno spettacolo per tutte le età e uno dei preferiti in assoluto dalle famiglie.
Assicurati di non perdere questa occasione, prenota i tuoi posti oggi!
CAST
Stefano Augeri, Umberto Cesaro, Patrizio Cossa, Cristiana De Maio, Gustavo Maccioni, Daniele Romeo, Barbara Sperandii
CONDUCE
Shara Guandalini
Domenica 27 settembre, ore 21.00, teatro Porta portese (via portuense 102)
Il locale è sanificato e igenizzato, i posti sono limitati causa covid.
Se siete congiunti potete occupare posti vicini, specificatelo all’acquisto del biglietto.