Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Theatresports – Digital edition

10 Gennaio @ 20:00 - 22:00

THEATRESPORTS DIGITAL EDITION

    domenica 10 gennaio, ore 20.00

    in diretta Zoom

    biglietti “up to you” a partire da 3 euro

Ciao.

Assetto Teatro da 10 anni in questo periodo è solito fare una serata di beneficenza i cui incassi vengono totalmente girati ad associazioni e enti no profit che vogliamo sostenere.

Quest’anno a causa dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del covid e alla conseguente crisi lavorativa che ha colpito il settore della cultura, non faremo beneficenza, ma abbiamo deciso di destinare l’intero incasso alla retribuzione dei professionisti dello spettacolo che hanno lavorato a questo progetto a cui stai per assistere. Questo per sottolineare che un intero settore, dalle maestranze, ai tecnici, agli artisti non ha di che guadagnare da quasi un anno. Un anno senza teatro, un anno senza palco, un anno senza lavoro.

Qui sotto trovi il pulsante donazione attraverso il quale potrai comprare il tuo biglietto.  E’ una donazione libera perchè potrai decidere tu di donarci quello che potrai, da un minimo di 3 euro ad un massimo della tua generosità e possibilità.

Grazie mille da parte di tutti gli operatori dello spettacolo che hanno aderito a questo progetto.

 


 

ATTENZIONE: Una volta provveduto al pagamento si aprirà una pagina. Clicca su “torna al sito di Assetto Teatro” e iscriviti nella pagina che troverai, riceverai così i codici di accesso per la serata.

(Se dovessi avere problemi con l’acquisto del biglietto, o non avessi ricevuto i codici di ingresso a fronte del pagamento, puoi contattarci a info@assettoteatro.it)

 

Il primo Theatre sports Online al mondo, con l’appoggio dell’ International Theatresports™ Institute

Quest’anno non la vogliamo la beneficenza.

Questa serata si collega ad un grido che vogliamo lanciare, un grido che si muove con un #quellochenonvedi; quello che non vedi è una campagna promossa da Assetto Teatro per mettere in evidenza i costi dell’arte, dal teatro alla pittura alla street art.

I costi nascosti, l’iter burocratico infinito, i pochi (se non inesistenti) aiuti alle categorie, la difficoltà di sopravvivere in un paese che sta dimenticando le proprie origini artistiche; per questo abbiamo deciso di fare uno spettacolo live, nel pieno rispetto delle norme anti COVID e trasmesso in streaming, per lanciare un segnale a favore degli operatori del mondo dello spettacolo, per dire al mondo che ci siamo e che vogliamo tornare sulle assi di un palco, ad ascoltare ancora il pubblico in sala, le loro risate e i loro applausi.

#quellochenonvedi è la fatica, lo studio, le ore infinite di formazione per creare arte, il denaro e il tempo investiti per migliorare e perfezionare una passione che diventa lavoro.

Quando compri un disco, non stai solo comprando un disco.

Quando guardi uno spettacolo, non stai solo andando a teatro.

Quando partecipi ad un evento, compri un quadro, ammiri una scultura, non stai solo facendo una serata alternativa.

Stai vivendo nell’arte grazie a chi vive di arte.

Vogliamo tornare a lavorare, per fare arte.

#tsonline

#quellochenonvedi

———
Cast:
Stefano Augeri
Patrizio Cossa
Umberto Cesaro
Cristiana De Maio
Cecilia Fioriti
Giuseppe Marchei
Simona Pettinari
Fabrizio Lobello
Daniele Romeo
Max Vellucci
——-

Per prendere il tuo biglietto puoi fare una donazione premendo sul pulsante qui in basso. Puoi donare la cifra che ritieni giusta, senza nessun giudizio. T

 


ATTENZIONE: Una volta provveduto al pagamento si aprirà una pagina. Clicca su “torna al sito di Assetto Teatro” e iscriviti nella pagina che troverai, riceverai così i codici di accesso per la serata.

(Se dovessi avere problemi con l’acquisto del biglietto, o non avessi ricevuto i codici di ingresso a fronte del pagamento, puoi contattarci a info@assettoteatro.it)

Dettagli

Data:
10 Gennaio
Ora:
20:00 - 22:00
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Assetto Teatro
Telefono:
3664454753
Email:
prenotazioni@assettoteatro.it
Sito web:
www.assettoteatro.it
This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.