#Fiuggiamoinsieme: il residenziale invernale di Assetto Teatro

Dal 2 al 4 febbraio 2018 a Fiuggi

Ci siamo, il nuovo anno porta con sé anche il residenziale invernale di Assetto Teatro! Giunto alla sua sesta edizione, il residenziale invernale si svolge ogni anno in una location diversa e accogliente.

Dopo le notti calde e insonni alle Terme dei Papi, le passeggiate sotto le stelle sui Monti della Laga e i tramonti in riva al mare della Maremma, quest’anno ce ne andiamo in Ciociaria, accompagnati da una doppietta di docenti davvero irraggiungibili: Shara Guendalini e Cristiana de Maio. 

Dal 2 al 4 Febbraio 2018, ci ritroveremo a Fiuggi con 10 ore di formazione, pensione completa,  prodotti a base della tradizione Ciociara e un’intera struttura alberghiera a disposizione per divertirsi e formarsi!

Il residenziale invernale è aperto a tutti gli improvvisatori di ogni anno o corso!

Per ricevere la brochure informativa con i costi, la descrizione dei Workshop e tutte le modalità di partecipazione, scrivi a eventieprogetti@assettoteatro.it.

L’attivazione dei singoli workshop sarà confermata solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti previsto.

By | 2018-01-08T09:31:54+00:00 gennaio 8th, 2018|Eventi|Commenti disabilitati su #Fiuggiamoinsieme: il residenziale invernale di Assetto Teatro