Lezione di prova di improvvisazione teatrale a Trastevere

7 novembre ore 21.00 teatro Portaportese Via Portuense 102

Hai sempre voluto fare teatro ma non hai mai osato?  OSA!

Mercoledì 7 novembre alle 21.00 al Teatro Portaportese in via Portuense 102 in zona Trastevere (5 minuti a piedi dalla stazione di Trastevere) ti aspetta una nuova lezione di prova gratuita dove potrai liberare la tua energia e scoprire le prime tecniche di improvvisazione teatrale che ti porteranno proprio lì, a teatro.

Perché fare improvvisazione teatrale?

Dopo una giornata di lavoro, di corse, di clienti, bollette, traffico quotidiano, con improv puoi decomprimere lo stress facendo un’attività stimolante per la mente e per il corpo. Apprendi tecniche per improvvisare scene, personaggi e storie in un ambiente rilassante dove non esistono competizione e giudizi negativi. La comunicazione è al centro di tutto il lavoro che ti poterà sul palco per improvvisare interi spettacoli e non solo! Vedrai i benefici anche nella vita di tutti i giorni.
I problemi vengono lasciati fuori, in classe ci sei tu, il gruppo e l’improvvisazione.

Puoi farlo anche se non hai esperienze teatrali! 😉

Quando?

Mercoledì 7 novembre 2018 alle 21.00 al Teatro Portaportese in via Portuense 102 ci sarà una lezione di prova gratuita di improvvisazione teatrale. Puoi venire da solo/a, con un amico, partner, ecc.

Compila il modulo qui sotto per prenotare la lezione di prova gratuita. 😉

Acconsento a essere contattato a mezzo email relativamente al servizio richiesto (obbligatorio)

Ho preso visione dell’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti nel rispetto del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati 2016/679 (obbligatorio)Informativa sulla privacy

 

By |2018-10-29T17:24:17+00:00ottobre 29th, 2018|Lezioni di prova di improvvisazione|Commenti disabilitati su Lezione di prova di improvvisazione teatrale a Trastevere