#nonsolosocial: Newsletter e Assetto +

Rubriche e novità in anteprima

In questi giorni, chi utilizza Facebook per promuoversi non parla d’altro: a breve tutte le pagine aziendali non avranno più visibilità gratuita sul social bluette.

Paura.
Amarezza.
Locuste.

Non per noi. Siamo improvvisatori, sappiamo come affrontare la situazione quando le regole del gioco cambiano, quindi abbiamo deciso di lanciare due novità sul sito di Assetto: la Newsletter e Assetto +!

La Newsletter di Assetto Teatro

La newsletter, per chi frequenta poco la rete, è una email che ti informa delle novità dell’associazione. Ti iscrivi e ogni settimana ricevi le news della scuola direttamente nella casella di posta, così sei informato in modo ordinato su tutte le novità che riguardano la scuola e le sue iniziative (corsi, spettacoli, eventi, ecc.).

Ok, ma perché dovresti iscriverti alla newsletter di Assetto Teatro?

Ecco 3 buoni +1  motivi per iscriverti:

  1. Riceverai tutte le news in anteprima rispetto a chi segue solo la pagina Facebook o il blog 
    Se vuoi fare una lezione di prova gratuita saprai le date prima di vederle pubblicate sul sito o sui nostri canali  social, così potrai prenotarti subito e non subire l’esclusione del SOLD OUT. Vale anche per spettacoli, stage, eventi, ecc. 😉
  2. Avrai promozioni e offerte riservate solo a te che sei iscritto alla newsletter
    Iscrivendoti alla newsletter potrai usufruire di offerte e promozioni dedicate SOLO agli iscritti, questo vuol dire che fuori non riceveranno le stesse offerte.
  3. Riceverai contenuti esclusivi
    Che tu sia un improvvisatore o no, se ti iscrivi alla newsletter riceverai consigli e suggerimenti di improvvisazione che potrai applicare alla vita di tutti i giorni.

E il + 1?
Niente spam, siamo contro lo spam, non ci piace lo spam. Se avremo qualcosa da dirti, ti informeremo tramite la newsletter, altrimenti non ti invieremo comunicazioni tanto per intasarti la casella email.

Pronto per l’iscrizione? Compila il modulo qui sotto. 😉

Acconsento a essere contattato a mezzo email relativamente al servizio richiesto (obbligatorio)

Ho preso visione dell’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti nel rispetto del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati 2016/679 (obbligatorio) Informativa sulla privacy

Dopo aver inserito indirizzo email e nome, ti arriverà una mail di conferma 🙂
La newsletter non ha una cadenza regolare.
Il tuo indirizzo email non verrà ceduto a terzi.
Naturalmente potrai disiscriverti quando vuoi seguendo le procedure che ti verranno indicate al momento dell’iscrizione.

Oltre alla newsletter, ecco la seconda novità di Assetto Teatro…

Assetto +: rubriche settimanali di improv

Abbiamo un blog e sappiamo come usarlo! 😀

Fino ad oggi abbiamo utilizzato il blog per promuovere le novità di Assetto, continueremo a farlo, ma oltre a questo ci saranno anche delle rubriche di approfondimento che riguarderanno l’improvvisazione teatrale.

Ogni settimana un articolo firmato dai nostri insegnanti e non solo: ospiti, interviste, vignette in collaborazione, video e e molti altri contenuti dedicati all’improvvisazione applicata anche alla vita di tutti giorni.
Con Assetto + vogliamo portare chi non pratica improvvisazione ad innamorarsi di questa arte e dividere la sua vita con lei, perché fa bene, perché ti porta oltre i tuoi confini, perché alla fine di ogni spettacolo ne vuoi sempre di più.

Il primo appuntamento con Assetto + è per questo giovedì qui sul blog. Ci sarai? 😉

Non solo social

Con queste due novità, anche chi non ama i social potrà tenersi sempre aggiornato su tutto quello che riguarda la scuola e l’improvvisazione teatrale. Con buona pace degli algoritmi. 🙂

 

 

By | 2018-02-07T11:54:31+00:00 febbraio 6th, 2018|News|Commenti disabilitati su #nonsolosocial: Newsletter e Assetto +