Oroscopo 2020

A cura di Papo Fox

Il nuovo anno porta con sé nuove prospettive e nuove speranze, quindi abbiamo chiesto al nostro astroimprovvisologo Papo Fox di dirci come andrà il nostro 2020.

Clicca il tuo segno e leggi l’oroscopo: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci.

ARIETE

Hai mai pensato che forse lasciare le cose come stanno non sia la scelta migliore? Se vuoi che qualcosa cambi, qualcosa deve cambiare, quindi esci da sotto le coperte e vai a vivere la tua vita.


TORO

Ti dicono di mangiare sano ma tu sei tentato da mc Donald. Se l’alternativa è il brodo di verdure, sono con te amico Toro, ma se impari a cucinare bene forse ti salvi lo stomaco, fidati.

 


GEMELLI

Non ho tempo è la tua frase per eccellenza. Non ho tempo per la palestra, per gli amici, per il lavoro, per l’amore. E allora la domanda è: ma come lo impieghi tutto sto tempo? Fermati un attimo e togli il superfluo, vedrai che anche la tua giornata è fatta di 24h


 

CANCRO

Ah l’amore, l’amore. A volte da a volte toglie. Ma se penso di scappare per non soffrire non sai quanto sia bello vivere le emozioni prima che diventino cenere. Buttati e prova a vivere pienamente il qui e ora.


LEONE

Hai una canzone preferita? Mettila. Hai un cibo preferito? Preparalo. Hai una serie da vedere? Vedi la. Spengi il mondo e prenditi il tuo spazio. Per una volta puoi abbandonare il mantello da Superman e fare un bel respiro.



 

VERGINE

Arrivano i successi ma tu sei troppo impegnato a guardare il bicchiere mezzo vuoto, anche se il bicchiere sta ormai strabordando. Non devi accontentarti ma almeno goditi le vittorie, per piccole che siano per andare avanti col sorriso.


BILANCIA

Finalmente una buona giornata dopo il delirio della scorsa settimana. Sei contento? Corri a fare shopping, vai da tua moglie o dalla tua amante e sfrutta al massimo questa giornata, andrai alla grande.


SCORPIONE

Se la giornata di oggi fosse un colore sarebbe il fucsia, un colore acceso, un po’ anni 90 ma con la carica per mangiarsi tutti quelli davanti a te. Sbaraglia tutti, con o tuoi scaldamuscoli e la fascetta in testa.


SAGITTARIO

Il capo ti ha cazziato, il compagno ti ha cazziato, tua madre ti ha cazziato. Direi che per oggi basta. Evita il raccordo, fidati, non buttarti nel traffico altrimenti rischi altri cazziatoni


CAPRICORNO

Sei preoccupato per il futuro, ti senti un po’ incerto sui progetti che stanno entrando e non sai se fare la scelta giusta. Un consiglio? Osa! Sfrutta la situazione e sbaglia, accetta l’errore e riprovaci ancora. È il tuo momento.

ACQUARIO

Continui a guardare se la bomboniera di zio debba andare a sinistra o a destra della tv, quando hai ancora tutta casa da arredare. Non perderti in dettagli, allontanati un secondo e guarda quello che ti manca da fare.


PESCI

Sei molto nostalgico ultimamente. Ripensi al passato e a chi c’è stato. Come dice il poeta, col passato ci si fa il sugo. Ora abbiamo il presente, non possiamo buttarlo via così, hai tante belle cose che diventeranno ieri, oggi è tutto da scoprire.

Illustrazioni di My Improv Life
By |2020-01-05T08:06:43+01:004 Gennaio, 2020|News|Commenti disabilitati su Oroscopo 2020