TheatreSports per Progetto Quasi

6 gennaio ore 21.00 Teatro Portaportese

 

 

Evento passato

Il 2019 si apre bene se gli diamo il benvenuto con la cosa che sappiamo fare meglio: improvvisare!!
Come ogni anno, ci aspetta il TheatreSports solidale.

Il 6 gennaio alle 21.00 al Teatro Portaportese saliranno sul palco gli allievi e i professionisti di Assetto per uno spettacolo dedicato ad un’associazione di volontariato.

L’ultima volta abbiamo ospitato gli amici di Magicaburla Onlus, quest’anno dedicheremo il TS ad un’associazione irriverente, dissacrante, ironica ma fondamentale il recupero, la cura e l’adozione di animali disabili e anziani: Progetto Quasi!

Cos’è Progetto Quasi?

Progetto Quasi è un’associazione di Volontariato che si occupa di recupero, cura e adozione di animali disabili e anziani. Nasce nel 2009 come progetto e nel 2012 come associazione. Ha una modalità di lavoro e di presentazione dei suoi “protetti” assolutamente fuori dalle righe, come le sue volontarie: tutte più che bizzarre. Migliaia e migliaia di fans su Facebook, più di 300 animali sfascioni adottati, 10 volontarie tutte donne, un modus operandi unico ed inimitabile: Progetto Quasi rompe gli stereotipi sul volontariato, sull’animalismo e sulla modalità di utilizzo dei social. Sarcasmo, humour nero e stilettate al vetriolo al posto di cuoricini e ponti dell’arcobaleno per far adottare gli inadottabili che nessuno voleva… prima che arrivasse Progetto Quasi!

Visita la pagina di Progetto Quasi

Renzo Arbor

Quest’anno le abbiamo pensate tutte per sostenere l’assocazione ospite. Al Teatro Portaportese in via Portuense 102, infatti  ti aspetta Renzo Arbor l’albero di Natale creato durante l’ultimo spettacolo di Assetto che ha il compito di raccogliere tutti i regali per gli sfascioni di Progetto Quasi! Puoi parassare quando vuoi a mettere il tuo regalo sotto Renzo.

Cosa puoi portare?

  • Traversine
  • Cibo umido per cani di buona qualità
  • Guinzagli
  • Pettorine

L’asta degli insegnanti

E come ogni anno, alla fine della serata ci sarà l’asta!! I docenti e gli amici del Centro Sperimentale si metteranno letteralmente sul piatto per l’asta di beneficenza. Tu porti a casa una cena con il tuo insegnante preferito e allo stesso tempo contribuirai a sostenere il lavoro di Progetto Quasi.

Quando?

Il 6 gennaio 2019 ore 21:00 al Teatro Portaportese via Portuense 102.
Ingresso 10€. 

Puoi acquistare il tuo biglietto su Boocket
Per info scrivi a: prenotazioni@assettoteatro.it.

Tutto l’incasso e i ricavati dell’asta saranno devoluti all’Associazione Progetto Quasi.

Se non puoi venire ma vuoi comunque donare, puoi visitare la pagina Facebook di Progetto Quasi e donare direttamente all’associazione o lasciare il tuo regalo sotto Renzo Arbor al Teatro Portaportese in via Portuense 102.

Acquista il biglietto

 

By |2019-01-07T11:09:04+01:00Dicembre 17th, 2018|News|Commenti disabilitati su TheatreSports per Progetto Quasi